Roma-Monaco
Monaco- Sanfrancisco.
in tutto 15 ore.
Il secondo volo veramente stancante. Dopo aver visto il salotto della prima classe siamo arrivati in seconda.
Credo lo facciano apposta a mettere tutti i bambini in una parte precisa dell'aereo. Il risultato è quantomeno disturbante. Crucchetta ed Occhiblu sono stati esemplari , ma tutti gli altri.... hanno letteralmente "spaccato" agli altri passeggeri.
Crucchetta ha fatto subito amicizia con un tizio di SanFrancisco che l'ha aiutata a mangiare mentre noi eravamo impegnati con Occhiblu.
Occhiblu ha pianto pochissimo e dormito moltissimo nella culletta della Lufthansa.
Il sole ci ha seguito sempre, non tramontava mai e dormire (anche per lo spazio a disposizione è stato molto difficile.
Siamo arrivati devastati, abbiamo superato il controllo immigrazione e quello cibo (ci hanno requisito due pericolosissime banane ma per fortuna non il parmigiano e le pappe di occhiblu). Siamo arrivati al trenino automatico di SFO che ci ha portato alla nostra rent a car.
Qua è successo di tutto. Prima non gli risultava la prenotazione per i seggiolini per bambini, poi il gps. Poi ci hanno dato una macchina dove non entravano le nostre 4 valigie. Insomma circa due ore di scortesia. Vi lascio immaginare come potessero stare i pargoletti . Ed invece anche qua mitici. Occhiblu dormiva e Crucchetta giocava. Finalmente siamo usciti da SFO e ci siamo diretti verso Mountainview.
Nonostante il GPS ci siamo persi, (devo dire che il nostro Garmin è veramente pessimo) ma poi siamo riusciti ad arrivare sani, salvi ed assonnati.
3 comments:
eccomi quà a salutarvi. dovevamo vedervi prima ma, di fatto non ci siamo riusciti.
se ci riesci mnadami una foto di gruppo e una di occhi blu.
un salutone da noi tutti
Fab&lollo&dvd
dimenticavo.......attrezzati con una web cam. il mio indirizzo skype è fabrisanj@hotmail.com
Accidendi ma come ti dovrei chiamare?hai tutti questi nick name ...belllo crucchetta e ancora più bello occhiblu!!!ti lascio un mex per ogni blog....è un piacere leggertiii....il mio sarà ramata...facile da capire no?
Post a Comment